Eyes on the Planet


Così si chiama il concorso fotografico organizzato dal comune e provincia di Milano, che vede Manfrotto tra gli sponsor.
Il tema del contest è essenzialmente quello ambientale, organizzato in 4 diverse sezioni: people, environment, food, climate.
Essendo molto sensibile a queste tematiche mi sono interessato e ho deciso di partecipare. I premi son interessanti, vanno da gadget tecnologici, a materiale fotografico, a borse di studio sempre a carattere fotografico.
Le foto possono essere votate dal pubblico, mentre al termine del concorso una giuria tecnica esaminerà le foto inserite, decretando le vincitrici.

Il sito è questo: Eyes on the Planet

P.S: se vi va, la mia foto è questa: http://www.eyesontheplanet.org/permalink.asp?idp=545 😀

Ciao

4 Risposte

  1. La foto mi sembra ottima, in bocca al lupo 😉

    22 luglio, 2008 alle 8:25 pm

  2. Francesco Giusto

    Grazie Mila! 🙂 Crepi il lupo 😉

    23 luglio, 2008 alle 9:36 am

  3. Giorgio

    Una delle più a tema della sezione. Te l’ho votata

    12 settembre, 2008 alle 8:22 am

  4. Francesco Giusto

    Grazie Giorgio 😉

    13 settembre, 2008 alle 8:51 am

Rispondi

