E’ un attimo…

Un attimo infinito

Piase? 😀

4 Risposte

  1. Uh! Sí!! Mi piace parecchio!! Bella, bella!! È una di quelle foto che metto nella categoria “mi piacerebbe averla fatta io!” peccato che non ho un orologio .. e neanche un flash 😀

    6 ottobre, 2008 alle 8:22 PM

  2. Francesco Giusto

    Eh, nessun flash? Purtroppo in mancanza di meglio ho dovuto usare quello della macchina, quindi risultati abbastanza scarsini…
    Grazie del complimento Mila, troppo buona 😉

    7 ottobre, 2008 alle 7:04 am

  3. Il flash della macchina non lo conto neanche … ogni volta che provo ad usarlo mi escono delle oscenitá! Tu l’hai gestito bene per questo scatto, pensavo avessi usato un flash esterno

    9 ottobre, 2008 alle 2:20 PM

  4. Great shot! Quite creative comparing to other watch shots.

    22 dicembre, 2008 alle 5:24 PM

Lascia un commento